Swami Caputo è una dei concorrenti che ha accettato di partecipare a Il Collegio, l’esperimento di Rai 2. Lo show si concentra su una struttura scolastica in stile anni ’60, in cui i partecipanti dovranno seguire norme di comportamento e codici morali tipiche di quell’epoca. Un salto temporale difficile, che metterà a dura prova la nuova generazione di adolescenti. Come se la caverà senza i benefits dell’epoca moderna?

Swami Caputo è originaria di Firenze ed ha 16 anni. Non ha una grande opinione di sé, come ha sottolineato durante il video di presentazione. Pensa di essere troppo fra le nuvole, 0pigra ed anche disordinata. Ogni tanto, ha rivelato, dimentica le chiavi del motorino ancora attaccate al mezzo e le capita di distruggere il cellulare.

La sua più grande passione è il ballo, che pratica da diversi anni. Le discipline? Danza moderna, contemporanea e naturalmente classica. Swami ha già attirato l’attenzione del pubblico italiano, grazie al suo rapporto con Adriano Occulto. Secondo il gossip dell’ultimo momento, la loro storia d’amore sarebbe tuttavia già terminata. Non si tratta comunque di eventi accaduti all’interno dello show, ma molto prima che entrambi accettassero di parteciparvi.

Clicca qui per rivedere il video di presentazione di Swami Caputo.