Teen Wolf 6 sta per ritornare su MTV con il secondo episodio, intitolato Superposition. Okay, ci siamo. Questa notte, martedì 22 novembre 2016 (orario italiano), scopriremo finalmente che ne sarà di Stiles. Dobbiamo innanzitutto considerare che a causa dell’incidente che Dylan O’Brien ha avuto quest’estate, non lo vedremo in tutti gli episodi della serie tv, come è successo in passato. La trama si sposterà quindi ad un certo punto verso il branco ed i nuovi problemi che molti di loro dovranno affrontare. Partiamo innanzitutto da una domanda: dov’è finito Stiles? L’ipotesi più probabile è che si trovi in una realtà parallela, celata agli occhi degli esseri umani e sovrannaturali.

Teen Wolf 6

In questo mondo alternativo di Teen Wolf 6, Stiles farà un vecchio incontro. Ian Bohen ed il suo Peter Hale sono infatti pronti per tornare in grande stile. Il giovane Stilinski incontrerà nella nuova realtà la nemesi di un tempo. Peter avrà delle risposte da dargli su quanto sta accadendo?

Nel frattempo, Lydia, Scott e Malia si accorgeranno finalmente che uno dei loro amici manca all’appello. Guardiamo alcuni particolari nel promo esteso di Teen Wolf 6.

Scott cerca infatti di aprire l’armadietto di Stiles, mentre Malia nota che nella foto scattata il giorno prima a scuola manca qualcuno. Allo stesso tempo, Teen Wolf 6 ci presenterà delle sottotracce.

Corey scoprirà infatti di essere stranamente connesso con la Caccia Selvaggia, mentre Mason avrà un faccia a faccia proprio con i Ghost Riders. Sarà lui il prossimo a sparire?

Grande ritorno anche per Parrish, interpretato da Ryan Kelley, che darà prova dei suoi poteri infuocati. Sarà un modo in più, per Lydia di entrare in stretto contatto con la natura del Cane Infernale. Che sia la chiave anche questa volta?

Ricordiamoci infatti che Lydia ha scoperto la vera natura di Jordan leggendo il libro che si trovava nella libreria dell’High School. Il testo citava la Caccia Selvaggia, conosciuta anche come Caccia Fantasma.

Il mito sui Ghost Riders parla chiaramente del Guardiano del Soprannaturale, il cane nero. Le bestie spettrali dagli occhi brillanti ed infuocati, i portatori di morte. Il Cane Infernale, insomma. Clicca qui per un approfondimento sui Ghost Riders ed il Cane Infernale (Hellhound).

Nel secondo episodio di Teen Wolf rivedremo anche il nostro caro Deaton, che spiegherà meglio al branco in che cosa consiste la leggenda dei Ghost Riders. Lydia invece avrà una piccola parentesi particolare proprio con Malia. Troverà l’amica incatenata e convinta che sia l’unico modo per evitare di fare del male agli altri. Vediamo lo sneak peek di questa nuova scena di Teen Wolf 6.