Teen Wolf 6 ritornerà con il suo sesto episodio il 3 gennaio 2017. Come ha annunciato MTV Usa infatti, lo show ritornerà nel nuovo anno dopo le vacanze natalizie. L’episodio previsto per il 20 dicembre nella programmazione iniziale slitta quindi di qualche settimana.

Il branco si è rimesso in contatto fra loro, con un grande ritorno di Stiles. La domanda maggiore di tutti i fans riguarda tuttavia Peter, che dopo l’attraversata del portale è rimasto completamente ustionato. Di certo non se la passa bene, ma ci sono buone notizie: è ancora vivo. Sopravvissuto anche al peggio, il Mannaro è pronto ad aiutare il branco, più che altro per il legame con Malia.

Teen Wolf 6

Non dimentichiamo inoltre che in ballo c’è ancora il ritorno di Theo, come annunciato da settimane dall’attore Cody Christian. Dovremmo scoprire anche qualcosa di più su Claudia, sempre più invischiata con i Ghost Riders. Che la moglie dello Sceriffo Stilinski trami qualcosa è senza dubbio, ma quale sarà il suo ruolo?

Nel frattempo, Malia e gli altri si dirigeranno verso Canaan, grazie alle indicazioni fornite da Stiles. Qui entreranno in contatto con una Banshee molto potente che rivelerà ulteriori informazioni riguardo ai Ghost Riders ed alla loro Caccia Fantasma.

A dare il volto alla misteriosa Lenore sarà l’attrice McNally Sagal, che avrà un ruolo centrale non solo nell’episodio, ma anche nella consapevolezza del branco. Il luogo in cui si ritroveranno i ragazzi sarà infatti molto particolare, una vera e propria città fantasma in cui forse potranno ottenere le risposte che cercano.