Teen Wolf 6 tornerà ssu MTV con il suo quarto episodio nella notte fra il 6 e 7 dicembre 2016, secondo la programmazione americana. Relics approfondirà alcune tematiche che abbiamo visto nella puntata precedente. Parrish è finalmente entrato in scena e con l’incontro precedente con i Ghost Riders, si è aperto un varco che ci mostrerà quale sarà il vero ruolo del vice Sceriffo in questa sesta stagione. Dall’altra parte avremo il ritorno di Theo, atteso dai fans.

Teen Wolf 6

Teen Wolf 6 dovrebbe portare di nuovo il branco in un faccia a faccia con i Ghost Riders. L’arrivo precedente dei villain, fuggiti solo grazie all’arrivo tempestivo di Parrish, fa presagire che entro breve verrà fatta una strage di massa. Sappiamo infatti che i Ghost Riders si rendono visibili solo a chi intendono dannare e quindi tutti gli studenti che si trovavano a casa McCall sono in pericolo.

Avremo inoltre una reunion di una delle coppie investigative più amate, composta dalla classe adulta di Beacon Hills. Nella nuova puntata di Teen Wolf 6, Chris Argent e lo Sceriffo Stiliski si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una ricerca, che li porterà a trovare degli indizi importanti sul Lupo nazista.

Il Cacciatore e la massima autorità cittadina scopriranno infatti dei nuovi elementi di quella creatura che abbiamo conosciuto in passato. Nell’appuntamento precedente, ci è stato inoltre mostrato parte del suo passato e sappiamo già che si tratta di Douglas.

I poteri di Lydia le stanno dicendo qualcosa, ma non riesce ancora ad afferrarla. Durante l’incontro con lo Sceriffo Stilinski, ha ricevuto un importante indizio dall’anziana. Dove la sta portando tutto questo?Dato che la sua natura di Banshee l’avvisa del pericolo ed agisce a livello inconscio, è probabile che sia strettamente collegato con Stiles.

Una parte della nuova puntata verrà invece dedicata a Theo ed a ciò che gli è successo in passato. Questo filo conduttore che ci richiama i Dottori del Terrore, potrebbero rivelarci ulteriori particolari di questo piano malvagio, molto più grande dei precedenti.