In partenza su MTV (USA) Teen Wolf 6, che andrà in onda con la premiere in prima Tv assoluta. Il primo episodio, intitolato “Memory Lost“, ci proietterà subito all’interno della nuova trama. Come già accaduto in passato, Scott ed il branco dovranno attraversare diverse difficoltà e superare numerosi ostacoli, fra cui alcuni interni. I ragazzi di Beacon Hills sono infatti alle porte di un nuovo cambiamento, dovuto alla fine del Liceo. Gli anni passati insieme all’High School stanno ormai per terminare e con loro anche le avventure di Teen Wolf, per la tristezza di tutti i fan. Dai nuovi villain al cast, scopriamo insieme quali novità ci saranno nella sesta stagione della serie.

I nuovi Bad Guy di Teen Wolf 6 saranno i Ghost Rider, un gruppo misterioso sovrannaturale che riesce a cancellare non solo la memoria dei loro bersagli, ma anche la realtà in cui hanno vissuto fino a quel momento. Una scelta molto simile a quella fatta per la scorsa stagione, dove il ruolo di cattivo è stato affidato ai Dottori del Terrore, e che non si discosta dalla trama intrapresa dalla quarta season di Agents of S.H.I.E.L.D., in onda sulla Fox italiana ogni mercoledì sera.

Iniziamo subito con le cattive notizie: Arden Cho non sarà più presente nel cast di Teen Wolf 6. Il suo personaggio, Kira, è stato eliminato dalla faccia di Beacon Hills per volere della produzione, che ha optato per un futuro da single per Scott. Il personaggio di Tyler Posey subirà forse il cambiamento più drastico rispetto ai compagni del branco, dovuto anche a questa inaspettata solitudine.

View this post on Instagram

Dads?

A post shared by Teen Wolf (@teenwolf) on

Tutti i tasselli mossi nella precedente stagione si stanno ormai per unire per formare l’ultimo disegno previsto per lo show: chi rivedremo in Teen Wolf 6? Il ritorno più atteso è forse quello di Peter, interpretato dall’attore Ian Bohen, che si prepara a rientrare in città con nuovi misteri da risolvere. Il suo ruolo sarà cruciale per il branco, soprattutto perché ognuno di loro comprenda una grande parte di se stessi.

Voci di corridoio parlano inoltre di un possibile ritorno di Isaac, interpretato da Daniel Sharman. Un contentino dato ai fan? Inevitabile pensarlo, dato che parliamo di un personaggio legato a doppio filo con Alison, ovvero Crystal Reed.

Qualunque sarà la risposta alle numerose domande che affliggono gli ammiratori di Teen Wolf 6, possiamo essere sicuri di due cose: siamo di fronte alla stagione finale e scopriremo molto su Stiles. A questo proposito, una buona notizia in arrivo: gli Stydia saranno più uniti che mai, proprio nel fronteggiare i nuovi villain. La storia d’amore fra Stiles e Lydia sembra quindi procedere verso una svolta definitiva.