Tempesta d’amore, ecco cosa succederà nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre

Clara organizza una festa per festeggiare il compleanno suo e di Melli nella speranza di vedere Adrian. Il ragazzo però dice che arriverà tardi alla festa, suscitando l’ira della donna e l’imbarazzo della figlia. Charlotte, per aiutare Nils, cerca di convincere Werner e Friedrich ad aprire un centro di fisioterapia in hotel . Desirée intanto, con un commento, umilia Nils.

Friederike offre del denaro a Beatrice per ritrattare la sua posizione ma la donna rifiuta e riesce a scagionare Michael. Melli chiede scusa  a Clara per il suo comportamento: madre e figlia fanno pace e organizzano una gita con l’auto che Alfons ha regalato alle due.

Adrian si reca alla festa con Desirée: i due flirtano finendo di passare la notte insieme. Il giorno seguente, Adrian confida alla Morgenstern di non sapere se amare o meno la Bramigk. Charlotte intanto crede che Desirée stia con Adrian solo per interesse.

Nella puntata di Tempesta d’amore del 30 novembre, Tina intanto ha ottenuto un grande successo dopo il suo primo video di cucina: così Andrè la esorta di farne un altro e David si offre per aiutarla. Beatrice capisce che il Furstenhof non potrà mai essere la sua casa e decide di dare le dimissioni. Prima di partire però, confessa a Friedrich il suo amore nella speranza di riconquistarlo.

Desiréè, innamorata davvero di Adrian, non vuole una relazione su di un posto di lavoro e chiede aiuto a Clara. Melli, vista la partenza di Beatrice, decide di candidarsi come governante. I Sonnbichler non sono molto convinti della sua scelta.

Friedrich, dopo la dichiarazione di Beatrice è irremovibile, anzi: offre alla donna dei soldi per rifarsi una vita altrove cosa che la ragazza rifiuta offesa. Tina e David lavorano nuovamente assieme e la prima ascolta una telefonata di Hofer in cui le fa i complimenti. La ragazza così capisce che si sta innamorando nuovamente di lui.

Melli, offesa del fatto che i Sonnbichler non credano nelle sue capacità, si offre, per una settimana, di gestire le faccende domestiche. Alfons ne resta piacevolmente sorpreso, cosa che farà ingelosire Hidegard. Beatrice inoltre, prima di andare via, confessa a Friederch di essere la responsabile del rapimento di David e della perdita dei soldi di Luisa. L’uomo, fuori di se, ordina alla donna di andarsene immediatamente. Prima di lasciare l’hotel, Beatrice avrà uno scontro con Desirée.

Clara, per compiacere sempre più Adrian, crea, per tutta la notte, un berretto per lui. Il ragazzo la ringrazia con un bacio sulla guancia. Dopo un passo falso nella casa degli Saalfeld, Nils confessa a Michael di sentirsi un pesce fuor d’acqua a casa di Charlotte.