Ecco cosa succederà in Tempesta d’amore nella settimana dall’8 al 12 novembre.

Michael scopre di esser stato preso per far parte di una rinomata equipe di ortopedia. Da Luisa scopre che ad inserirlo, è stata Friederika: nonostante ciò, lui vuole accettare l’offerta ma Natascha chiede di rinunciare per il suo amore.

Clara resta piacevolmente scossa dall’incontro dal nuovo ospite esigente del Furstenhof: la ragazza poi scoprirà che l’uomo è Adrian Lechner, fratello di William, un suo vecchio amore adolescenziale. Adrian così la invita a cena, che non andrà benissimo, almeno per lei.

Werner chiede a Charlotte di pagare i debiti dell’hotel con i soldi della Fondazione: la donna rifiuta categoricamente e decide, con Friedrich che pagarenno i debiti con i soldi della vendita del campo da golf. David intanto, alla fine, acconsente all’annullamento del matrimonio con Luisa e quest’ultima crede che l’uomo stia cambiando.

Luisa, per mostrare il suo amore per Sebastian, organizza una cena romantica sul lago: anche il ragazzo però avrà la sua stessa idea! Clara intanto è delusa da Adrian che è freddo nei suoi confronti, mentre lei vorrebbe riallacciare lo stesso rapporto di un tempo.

Werner alla fine, accetta di vendere i campi da golf e i terreni nei pressi del Furstenhof, solo se Stahl vende una parte della riserva di caccia. Alla fine la sorpresa di Sebastian per Luisa, sarà per Charlotte e Nils che passeranno una serata romantica. Michael intanto è costretto a stare con Friederika quando in realtà vorrebbe stare con Natascha: l’uomo però lo fa per lei e rivela alla donna che nonostante i due si frequentino, lui non l’amerà mai. La donna però vuole fare un patto con lui: curerà e lascerà in pace lui e Natascha in cambio di una notte insieme a Michael. L’uomo accetterà?

Dopo la cena romantica, Luisa e Sebastian organizzano il matrimonio: ai due però verrà organizzata una festa di fidanzamento a sorpresa dove Friederich si mostra cordiale con il futuro genero. Charlotte e Nils continuano a nascondere il loro amore e vanno alla festa da soli.

Adrian è solo di passaggio al Furstenhof e Clara è triste che il ragazzo andrà via: il ragazzo però, scoprendo che l’albergo è in crisi, decide di fare una proposta a Werner che non potrà rifiutare…

Natascha non può credere alla proposta fatta da Friederika a Michael: la donna però, pur di vivere, chiede all’uomo di compiacere la donna. Adrian ha offerto a Werner l’acquisto del 20% del Furstenhof ma capisce che l’affare potrebbe essere più complicato del previsto dato che Werner e Friedrich non vanno molto d’accordo. Clara scopre che Adrian non lascerà l’albergo e ne è felice. Luisa e Sebastian scoprono che, a causa dell’annullamento del matrimonio di lei, devono attendere almeno due mesi per sposarsi. Così ne parlano con Andrè, sindaco della cittadina, nella speranza che possa accelerare i tempi.