The Affair 3 tornerà su Sky Atlantic il prossimo 11 gennaio, con il settimo episodio, dal titolo Let’s Get You Up. Ancora una volta il punto di vista sarà quello di Noah e Helen, quest’ultima sacrificata per qualche puntata a favore dell’ex rivale Alison. Il personaggio interpretato dall’attrice Maura Tierney è infatti ancora alle prese con sensi di colpa generali ed un istinto a dire la verità sulla morte di Scott. Ancora una volta, sarà comunque pronta a dare il suo aiuto allo scrittore.

The Affair 3

Noah si trova infatti in un vortice da cui sembra non riuscire ad emergere, fatto di disperazione, solitudine e visioni. Il ritorno alla vita reale non ha infatti giovato alla sua personalità, già compromessa da un passato di cui conosciamo molto poco.

A discapito delle aspettative, sembra che sarà proprio Noah a fare una rivelazione importante che non riuscirà proprio a frenarsi. Deciderà di confessare la propria innocenza? Helen ovviamente sarà pronta ad accoglierlo di nuovo nell’ex casa coniugale, dove tuttavia lo scrittore dovrà fare i conti con una piccola spina: Whitney.

Ancora una volta la figlia, infatti, non si frenerà dal dire ciò che pensa su Noah, della sua colpevolezza e tutto il resto. Non ha ancora digerito il tradimento, come potrebbe condonargli un omicidio? La possibilità che sia proprio la ragazza ad estorcere, seppur indirettamente, la verità al padre è molto forte.

Accettare di riprendere in casa Noah, per poterlo aiutare, non farà altro che corrodere la relazione fra Helen e Vic. Per tutti lo scrittore è solo un assassino, ma la verità sembra essere solo ad un passo di distanza. Alla fine del promo di The Affair 3, che troverete di seguito, possiamo inoltre notare un piccolo incontro fra Noah e Gunther, la sua nemesi.

The Affair 3×07 official clip: