The Affair 3 volerà verso il suo finale di stagione il prossimo mercoledì 1 febbraio. Il decimo episodio chiuderà i battenti della serie Tv rivelazione del 2016, con un piccolo scorcio, ulteriore, su Noah. Il personaggio di Dominic West è stato centrale in questo terzo capitolo dello show e questo potrebbe voler dire un nuovo colpo di scena.

The Affair 3, 3x10 promo
The Affair è conosciuto per l’abilità con cui stravolge ogni aspettativa del telespettatore, puntando tutto su un cliffhanger inaspettato. Mentre diamo per scontato il futuro dello scrittore, Noah potrebbe riservarci in realtà ulteriori sorprese.

Dopo aver abbandonato la sua sottotraccia, ritorneremo di nuovo ad occuparci di Juliette. La professoressa francese non sta vivendo di certo un bel periodo, soprattutto per la malattia degenerativa del marito. Ecco perché Noah ed un viaggio a Parigi saranno l’ideale per allontanarsi dalle preoccupazioni.

Sarà inoltre nella cornice parigina che lo scrittore farà un incontro inaspettato, che gli permetterà di risanare le ferite di una relazione. Di chi si tratta? Ovviamente il promo ci svela subito il mistero: Whitney.

The Affair 3, 3x10 promo

O meglio, l’odiosa Whitney per moltissimi fan di The Affair 3, che ancora una volta provocherà l’ira di Noah. La probabilità più alta è che lo scrittore decida definitivamente di scagliarsi contro Furktar, l’amante “datato” di Whitney. La clip ci mostra infatti la ragazza in lacrime e subito dopo Noah lanciarsi furioso verso qualcuno.

The Affair 3, promo 3×10 – puntata finale:

The Affair 3, sneak peek 3×10 – puntata finale: