The Affair 3 ritornerà il prossimo 25 gennaio con il suo nono episodio. Ritorneremo ad occuparci di Noah ed Helen e dei loro diversi sensi di colpa. L’ex moglie dello scrittore, infatti, si ritroverà a dover fare i conti con ciò che è successo a Scotty e con il suo coinvolgimento nella sua morte. All’interno della casa di famiglia di Montauk avrà modo di riflettere a lungo sul da farsi. Dopo diverse settimane d’attesa, Helen è finalmente pronta a regalarci una confessione?

The Affair 3, 3x09

Secondo la sinossi ufficiale di The Affair 3, sappiamo infatti che Helen sarà molto combattuta e disperata. Dopo tutto ha sulla punta della lingua la verità che sta celando a tutti da troppo tempo. Ciò che è successo con Whitney e lo scontro fra Furtak e lo scrittore non può che colpirla nel profondo. Il promo dell’episodio ci rivela infatti che confesserà tutto alla madre, ma la reazione di quest’ultima sarà inaspettata.

Anche Noah dovrà fare i conti con i propri demoni e con una rivelazione scottante che non è disposto ad ammettere a se stesso. Non fino in fondo almeno. Abbiamo visto infatti come lo scrittore sia rimasto perplesso di fronte all’uscita di Gunther dalla casa di Helen, soprattutto perché quest’ultima non sembra averlo visto.

The Affair 3, 3x09

In uno dei due punti di vista che abbiamo visto nella precedente puntata, Noah ha inoltre ipotizzato la possibilità che la guardia carceraria sia in realtà una visione. Si sta avvicinando alla verità? Non dimentichiamoci tuttavia che nelle prime due stagioni, ogni conclusione a cui fossimo arrivati è stata stravolta. Succederà anche adesso?

Grazie al promo di questo nuovo episodio, scopriamo infatti che Noah affronterà Gunther a viso aperto. La reazione della guardia carceraria è del tutto inaspettata, soprattutto perché non solo è fisicamente diverso da come l’abbiamo visto ora. Lo scrittore brandisce infatti un coltello contro la sua presunta nemesi.

The Affair 3, promo 3×09: 

The Affair 3, foto 3×09: