The Blacklist 4 ritornerà nel 2017 con l’ottavo episodio, la parte conclusiva de Dottoressa Adrian Shaw. La piccola Agnes è ora al sicuro e questo vuol dire che tutta la squadra potrà finalmente prendere fiato. Primo fra tutti Red, che deve ancora riprendersi dal duro colpo della finta morte di Liz, il tradimento di Mr. Kaplan e tutto il resto. Grande cambiamento anche per Samar, che non solo abbiamo visto avvicinarsi al povero Aram nell’ultimo episodio, ma vedremo anche in ghingheri in questa nuova trama.

The Blacklist 4

ULTIME NOTIZIE: la serie andrà in pausa invernale per qualche settimana, così come Criminal Minds 12, in onda sempre su Fox Crime. Al loro posto verranno trasmessi due episodi di Private Eyes, la nuova serie con Jason Priestley (Brandon di Beverly Hills 90210 per i più veterani, ndr). 

Liz e Tom vivranno quindi una parentesi familiare molto emotiva, in cui il marito rivelerà all’ex agente di aver conosciuto la madre. Un particolare che finora The Blacklist 4 non ha affrontato, ma che rimane ancora come possibile sviluppo per gli episodi futuri. Eppure ancora una volta la storia è pronta a darci un’altro shock: Kirk si trova ancora fra la vita e la morte ed abbiamo visto quanto sia stato difficile per Liz riuscire a superare quella vocina che le dice comunque di non fidarsi del russo.

Come era forse prevedibile, Liz accetta di donare il proprio midollo al padre naturale, ma verrà bloccata. Scoprirà così che non è compatibile con Kirk e che non è il suo vero padre. Ancora una volta, ciò che le ha detto Red in precedenza si rivela corretto: non le ha mai mentito. Non ci sarà comunque tempo per riflettere troppo su questo nuovo dettaglio, dato che Odette guiderà gli uomini di Kirk all’assalto dell’ospedale e questo porterà Red a consegnarsi al nemico per salvare ancora una volta Liz.