The Exorcist ritornerà con il suo sesto episodio nella seconda serata della Fox di lunedì 5 dicembre. Il sesto capitolo, intitolato Stella del mattino, ci porterà verso la chiusura dei punti interrogativi che abbiamo sviluppato nel finale precedente. Apparsa agli ultimi secondi, la madre di Angela avrà molte cose da rivelare, soprattutto di come hanno vissuto quell’episodio del passato. La differenza è enorme e non solo fra madre e figlia, ma anche fra la MacNeal e la madre della protagonista del film L’esorcista.

The Exorcist

Dopo l’intervento di Kat della scorsa settimana, l’attenzione a ciò che sta succedendo a Casey diventerà sempre più forte. Come è ovvio pensare, la stampa si interesserà alla vicenda e la ragazza diventerà così di dominio pubblico. Inevitabile quindi che Angela e la sua famiglia riceveranno delle pressioni da parte dei media e degli americani.

Anche se per motivi diversi, The Exorcist punterà i riflettori anche su padre Tomas e su quanto è avvenuto nel precedente episodio. Il fatto che il sacerdote si sia inoltre esposto con gli alti prelati della zona, lo rende un bersaglio piuttosto facile. Rimane inoltre da risolvere, quale sia il motivo che ha spinto la Baker a voler supportare la sua causa.

The Exorcist

Diversa invece la posizione di Marcus, che si addentrerà nei meandri più oscuri della società in cerca di risposte. Quel “lui sta arrivando” detto dal Venditore durante l’esorcismo, lo sta portando verso un’altra pista.