Da questa sera su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky, alle ore 21.55, andrà in onda il primo episodio della nuova serie The Exorcist, intitolato Capitolo uno: le origini del male. Come si può dedurre dal titolo, la serie riprende il romanzo di William Peter Blatty e il famoso film del 1973 L’esorcista, che tanto ha terrorizzato, e terrotizza tutt’ora, gli appassionati di cinema. La season premiere, è andata in onda in America il 23 settembre sulla rete americana FOX ed è attualmente in onda.

The Exorcist, segue le vicende di due sacerdoti, Padre Tomas Ortega e Padre Marcus Keane, interpretati rispettivamente da Alfonso Herrera e Ben Daniels, che cercano di curare, con metodi molto diversi, la famiglia Rance, composta da Angela, interpretata da Geena Davis, Henry, interpretato da Alan Ruck, un uomo malato a causa di una caduta, e le figlie, Katherine e Casey, interpretate da Brianne Howey e Hannah Kasulka. Angela chiederà aiuto ai due sacerdoti perchè crede che in casa ci siano presenze maligne e che una delle figlia sia posseduta dal diavolo.

Riusciranno i due sacerdoti a liberare il diavolo che si è impossessata della ragazza? Non vi resta che aspettare questa sera alle ore 21.55 e vedere il primo episodio di The Exorcist! Nell’attesa, ecco il promo, lo sneak peek e le foto dell’episodio.

Promo

Sneak Peek

Foto