The Fall 3 ritornerà su Sky Atlantic il prossimo venerdì 13 gennaio con il quarto episodio, intitolato The Hell Within Him. I fan sono in attesa di scoprire in particolar modo che cosa è successo a Sally Ann. La donna infatti ha deciso di porre fine alla propria vita, trascinando con sé i figli innocenti ed inconsapevoli. La vergogna delle azioni del marito, la consapevolezza che rimarrà sempre la moglie di un assassino, l’hanno spinta verso il folle gesto.

The Fall 3
Sally Ann si è lanciata verso la spiaggia e la sua auto si trova in acqua, ma immersa nella bassa marea. La donna ed i bambini vengono tratti in salvo e portati in ospedale. Nel frattempo, Spector viene trasferito in una struttura psichiatrica per sottoporsi ad una valutazione che determinerà se è mentalmente stabile. E tutto questo mentre fra il detenuto e l’infermiera Kiera nascerà una forte intimità.

Il team di avvocati di Spector ha scelto la propria strategia difensiva: screditerà la confessione che ha fatto a Stella in precedenza. Quest’ultima invece riferisce alla dottoressa Larson quali sono le perversioni sessuali del killer. Più tardi, Stella incontra di nuovo Rose per un nuovo interrogatorio, in cui la donna rivela alcuni dettagli del suo rapporto con Spector. La detective di contro ammetterà che il suo rapimento è stato scatenato da un errore della Polizia.

The Fall 3 x 04 promo: