The Fall 3 ritornerà con il suo quinto episodio il prossimo venerdì 20 gennaio. Si intitolerà Wounds of Deadly Hate, dove conosceremo più a fondo i dubbi di Stella. Non sa infatti se sia il caso di sfruttare il diario di Spector, ma inizia a credere che la perdita di memoria dello Strangolatore sia in realtà una farsa.

The fall

Intanto, Healy cerca di screditare Stella per via del suo rapporto con Burns, mentre a Londra Anderson interroga Alvarez e scopre alcune prove che potrebbe usare contro Spector, in riferimento ad un altro omicidio.

A quell’epoca, lo Strangolatore usava l’alias di Peter Baldwin. Stella e Ferrington infatti raggiungeranno Londra per indagare sull’omicidio della donna bruna avvenuto nel 2002 e di cui solo Alvarez può svelare alcuni particolari.

Racconta infatti che entrambi hanno vissuto diversi episodi di violenza ed abusi da parte del personale di un centro per ragazzi, vittime di violenze. Nel frattempo, Spector verrà valutato dalla dottoressa Larson, mentre Katie viene condannata e rinchiusa in un centro di detenzione minorile a causa dell’aggressione precedente.

The fall

Anderson e Stella concluderanno inoltre che Alvarez è innocente e che sta proteggendo Spector. Quest’ultimo si starebbe inoltre ricaricando proprio grazie alla morte della donna. Una volta che lo Strangolatore è in grado di ricordare alcuni particolari, concluderà che la Polizia ha fatto una mossa molto geniale.

The Fall 3, promo 3×05:

The Fall 3, clip 3×05 – Bailey e Spector: