The Fall 3 ritornerà sul piccolo schermo di Sky Atlantic questo venerdì 6 gennaio. La puntata si intitolerà The Gates of Light, dove ritroveremo Stella alle prese con le indagini su Spector. Il detenuto continua a manifestare una forte amnesia, riguardo a ciò che è avvenuto negli ultimi sei anni. Stella tuttavia non crede possibile che tutto ciò che ha letto sul suo diario non corrisponda ad un’organizzazione precisa quanto brutale dei suoi molteplici omicidi. Nonostante l’atteggiamento iniziale della donna, Rose si prepara invece a parlare.

The Fall 3
Rose infatti capirà di potersi fidare di Stella ed accetterà di aprirsi con lei, riguardo al rapporto avuto con Spector. Quest’ultimo invece parlerà con avvocati e psichiatri, che alla fine avanzeranno la richiesta al tribunale per il rilascio. Anche se Stella sarà contraria al trasferimento del detenuto in un istituto psichiatrico, alla fine il giudice deciderà di procedere in questa direzione.

The Fall 3

In The Fall 3 assisteremo inoltre anche ad alcune scintille fra Kiera e Spector. L’infermiera sembra aver preso infatti molto a cuore le sorti del detenuto, tanto da vederlo con occhi diversi rispetto a quelli delle autorità. Intanto, la task force scoprirà che un amico di Spector, un certo David Alvarez, sta scontando una condanna per un omicidio commesso dieci anni prima a Londra.

The Fall 3

L’esperienza di Sally Ann diventerà invece sempre più compromessa, tanto da spingerla a far bere ai figli del latte caldo unito a farmaci per dormire. E mentre i bambini dormono nell’auto, la donna inizierà a guidare verso la spiaggia.