The Flash 3 ritornerà il prossimo martedì 17 gennaio con il suo terzo episodio, intitolato Magenta. Grandi ritorni nella serie Tv: Jesse e Wells hanno bisogno dell’aiuto di Barry. La ragazza si è infatti trasformata in una supervelocista, a causa della materia oscura che l’ha colpita in precedenza. Oltre a questa minaccia, il team Flash dovrà inoltre affrontare un nuovo metaumano, Frankie. Quest’ultima ha un aspetto del tutto inaspettato.

The Flash 3

Frankie è infatti una ragazzina, che ha ferito il padre adottivo a causa dei suoi continui maltrattamenti. Caitlin scoprirà in seguito che Magenta – questo è il nome del metaumano – soffre in realtà ddi personalità multipla e dissociazione, motivo per cui non ricorda nulla dell’aggressione fatta al padre.

Più tardi, Wally scopre da Jesse come ha ottenuto i poteri ed il ragazzo cerca di emularla, rischiando di perdere la vita. Intanto, Barry scopre che Magenta esisteva anche nella linea temporale precedente, dato che i suoi poteri derivano da Dottor Alchemy.

The Flash 3

Intanto, le analisi di Jesse riveleranno che i valori sono nella norma, ma Wells le raccomanda di non diventare mai un supervelocista. Wally invece è deluso proprio perché non ha alcun potere. Dopo aver consolato il figlio, Joe rivelerà a Julian e Barry di possedere un video che riprende il momento della morte di Clariss.

The Flash 3, promo esteso 3×03:

The Flash 3, sneak peek 3×03