The Flash 3 ritornerà il 24 gennaio 2017 con il quarto episodio, intitolato I nuovi nemici. Già questo particolare ci annuncia che cosa succederà in questa nuova puntata, mentre Caitlin continua a manifestare i propri poteri lontano dagli occhi del team. Mirror Master sarà infatti il nuovo villain, ma dovremo attenderci anche una piccola novità anche per quanto riguarda Wells. O meglio il suo doppio di Terra-19.

The Flash 3, 3x04

Mirror Master, interpretato dall’attore Grey Damon, darà infatti parecchio filo da torcere al nostro Barry. Per questo Flash deciderà di velocizzare l’addestramento di Jesse, conosciuta adesso come Jesse Quick. Purtroppo il primo tentativo della ragazza non avrà il successo sperato.

Grandi ritorni anche per i volti più noti non solo di The Flash 3 ma anche delle serie Tv: Weentworth Miller rivestirà di nuovo i panni di Snard e Captain Cold. Mirror Master ha infatti un passato in comune con l’ex criminale ed è anche in grado di attraversare qualsiasi superficie riflettente per teletrasportarsi ovunque. Purtroppo, l’errore di Jesse costerà caro a Barry, che si ritroverà così rinchiuso in uno specchio.

Il team non possono far altro quindi che cercare un altro Wells nel Multiverso: l’obbiettivo è costruire un apparecchio che genera il freddo. Ovviamente il progetto fallisce, ma Caitlin riuscirà ad intervenire come Killer Frost. A fine missione, Wells e Jesse sono pronti per ritornare su Terra-2, mentre Barry prenderà una decisione forte: lascerà la casa di Joe per vivere in tutta tranquillità il suo nuovo rapporto con Iris.

The Flash 3, promo 3×04:

The Flash 3, sneak peek 3×04:

The Flash 3, sneak peek 3×04: