The Flash 3 ritornerà con il suo decimo episodio il prossimo martedì, 7 marzo 2017. Dal titolo Plunder, la puntata 3×10 vedremo Barry stravolto da una serie di incubi che riguardano l’omicidio di Iris. Tutto questo, lo porterà ad essere sempre più debole e meno preparato, soprattutto quando Jared Morillo tenterà di attaccarlo.

The Flash 3 - 3x10 - anticipazioni e promo 6 marzo 2017

A trarre vantaggio del malessere di Barry sarà invece Wally, che grazie al suo potere ed alla sua identità di Kid Flash riuscirà a bloccare il criminale in questione. Intanto, HR lancia la sua iniziativa, ma senza successo. Quando Barry si ritroverà di fronte Morillo, inoltre, ricorderà le parole del Barry del futuro.

La sua distrazione permetterà quindi al criminale di fuggire indisturbato. Corroso dai sensi di colpa, il giovane Allen deciderà inoltre di informare gli amici riguardo tutto ciò che ha visto nel futuro, tranne che a Joe.

Al contrario di come abbiamo visto nel crossover fra The Flash, Arrow, The Legends of Tomorrow e Supergirl, il team questa volta deciderà di cambiare il corso degli eventi per impedire che la morte di Iris diventi realtà.

Grazie ai poteri di Cisco, Barry scoprirà che nel futuro gli STAR labs non esistono più e che Caitlin si è trasformata definitivamente in Killer Frost. In seguito alla fuga di Morillo, il velocista decide di cambiare come si è svolto il primo incontro, lasciando che Wally lo catturi. Nel frattempo, una donna misteriosa di un’altra Terra appare in città, alla ricerca di HR.

The Flash 3, promo 3×10:

The Flash 3, clip 3×10 – Julian entra nel team:

The Flash 3, clip 3×10 – Barry e Cisco tornano dal futuro: