The Flash 3 tornerà il prossimo 7 febbraio con il suo sesto episodio, intitolato L’ombra. In questo nuovo appuntamento, l’attenzione sarà puntata su Wally, alle prese con i ricordi riguardo al suo Flashpoint ed a Caitlin, che come abbiamo visto ha qualche difficoltà a gestire i suoi poteri. La profezia che la madre le ha annunciato nella precedente puntata si sta già avverando.

The Flash 3, 3x06 promo

Nel sesto episodio di The Flash, Wally inizierà ad avere alcune visioni in cui si immagina nelle vesti di Kid Flash. Barry è quindi costretto a dirgli la verità riguardo ai poteri che ha ottenuto dal Flashpoint. Intanto, il resto del gruppo arriva finalmente alla verità sulla trasformazione di Caitlin in Killer Frost.

In tutto questo un nuovo metaumano, conosciuto come Ombra, appare in città ed inizia ad uccidere diversi agenti di cambio. Caitlin rivela intanto i suoi poteri a Cisco e gli dà una piccola dimostrazione combattendo contro la nuova minaccia.

The Flash 3, 3x06 promo

Alchemy invece inizia ad attirare Wally, in modo che cada nella sua trappola, ma la squadra riesce ad impedirlo. L’unico modo per mantenerlo al sicuro è tuttavia rinchiuderlo nella camera di trasformazione delle particelle.

Non appena il team sarà in grado di localizzare Alchemy, Barry verrà attaccato da un altro velocista che solo lui è in grado di vedere. Mentre il supereroe è impegnato nello scontro, Alchemy riesce a prelevare Wally e lo avvolge in un bozzolo di cristallo. La situazione precipita ancora di più quando il velocista, Savitar, sovrasta Barry ed è pronto a pugnalarlo.

The Flash 3, promo 3×06 :

The Flash 3, sneak peek 3×06 :

The Flash 3, clip 3×06 :