The Night Of andrà in scena con il suo ultimo episodio il prossimo venerdì 23 dicembre. The Call of the Wild ci porterà ancora all’interno del processo di Naz. Siamo ormai alle battute finali ed alle arringhe di accusa e difesa, che segna un passo importante per il futuro del ragazzo. Naz riceve infatti la libertà, ma questo non vuol dire che il peso delle accuse non gravi ancora su di lui. Senza considerare tutto ciò che è accaduto in cella, che per quanto abbia vissuto per pochi mesi hanno comunque prodotto una ferita profonda nella sua personalità.

The Night Of

Quello che ci mostrerà l’ultimo episodio di The Night Of è inoltre una Weiss corrosa dalla sua stessa sete di vittoria. Alla fine il Procuratore stesso inizierà a vacillare e le sue sicurezze perderanno di consistenza. Fra tutti, un po’ in contro corrente rispetto a quanto abbiamo visto finora, spiccherà inoltre anche il detective Box, interpretato da Bill Camp, che deciderà alla fine di abbandonare il caso di Naz, per concentrarsi maggiormente sull’omicidio di Andrea.

Ci verrà mostrato anche un piccolo spicchio del ritorno alla realtà di Naz, ormai completamente trasformato dall’esperienza in carcere. Tutta la famiglia è ormai sul lastrico per via delle spese legali affrontate nel suo processo e la madre di sicuro non riesce a nascondere più di tanto il pensiero che il figlio possa essere colpevole.