The Strain 3 ritornerà nella prima serata del 25 novembre, sempre su Fox Crime. Il secondo episodio della serie vampiresca, intitolato Il male bianco, sta per portarci a stretto contatto con il Padrone ed un forte cambiamento di Palmer. La rivalità fra il potente magnate e Setrakian sta per subire una direzione diversa, così come il rapporto fra Eph e Quinlan. La proposta di Kelly è stata senza dubbio molto vantaggiosa per il medico, ormai stremato dall’assenza del figlio. Sarà disposto a cedere l’Occido Lumen in cambio di Zach?

The Strain 3

Il nuovo episodio di The Strain 3 risponderà a questa domanda con un grande sì. Eph non mette al primo posto la battaglia contro il Padrone, anche se non ha smesso del tutto di cercare una cura che possa eliminare gli Strigoi. Dopo aver perso quasi tutto, moglie e collaboratrice comprese, non intende infatti lasciar andare Zach così facilmente. Soprattutto dopo aver scoperto che Kelly ha voluto rapire il figlio per motivi non proprio materni.

Scopriremo inoltre che fine ha fatto Dutch, interpretata dall’attrice Ruta Gedmintas. L’hacker ha trovato un gruppo di suoi simili con cui combattere, ma le loro opinioni sul da farsi sono diverse. I nuovi amici non ci metteranno molto prima di abbandonare Dutch al suo destino.

Sembra che il passato dell’hacker torni quindi a galla, abbandonata da tutti coloro che ha incontrato nella sua vita. Ciò fa supporre anche che potrebbe far ritorno nella squadra. Prenderà il posto di Nora?

Eph si introdurrà invece di nascosto all’Olimpian per rubare l’Occido Lumen, convinto di poterlo usare come merce di scambio. L’attento Quinlan non ha tuttavia abbassato la guardia e lo coglierà sul fatto. Comprendendo le sue motivazioni, gli proporrà di unirsi alla lotta contro il Padrone.

Nel frattempo, The Strain 3 vedrà un Palmer sempre più compromesso dal punto di vista della salute. Il miliardario chiederà una cura al Padrone, anzi LA cura. La materia bianca, quella che ha sembra agognato, l’essenza del leader degli Strigoi. Anche in questo caso, così come Eichorst in precedenza per il ruolo di corpo ospite, dovrà fare i conti con un rifiuto.

The Strain 3

Con grande sorpresa, Palmer si rivolgerà subito a Setrakian per ottenere lo stesso favore. Un aiuto che il professore non intende di certo dargli, ma grazie a questa richiesta capisce di avere il famoso coltello dalla parte del manico. Vedrà nella debolezza di Palmer l’occasione giusta per trovare il Padrone.

The Strain 3

Quest’ultimo invece sceglierà di donare la sua preziosa essenza proprio a Zach, per guarirlo da un forte attacco d’asma. Il ragazzino, come suo solito, deciderà infatti di oltrepassare i confini degli Strigoi, scoprendo finalmente la verità sulla madre e sulla sua nuova natura. Una vista che gli procurerà una crisi respiratoria.