The Walking Dead 7 ritornerà con la puntata 7×12 il prossimo lunedì, 6 marzo 2017. In Say Yes, troveremo ancora il gruppo alla ricerca di provviste. Nello specifico, saranno Rick e Michonne ad allontanarsi da Alexandria alla ricerca di qualcosa da dare a Negan. Intanto, qualcuno degli alexandrini mette in discussione tutto quello che stanno facendo. Di chi si tratta?

The Walking Dea 7 - 7x12

Come è già successo tempo addietro, Rick e Michonne vivranno un momento idilliaco ed intimo, mentre perlustrano i dintorni alla ricerca del cibo. Non sarà tuttavia una scampagnata, anche se il sorriso che troneggia sui due può trarre in inganno.

Arrivati ad un Luna Park, si imbatteranno infatti in un nutrito gruppo di Vaganti, che metterà in serio pericolo la sopravvivenza di entrambi. In particolare l’ex Sceriffo Grimes potrebbe rischiare in più di un momento di essere morso.

Arrivati in un capanno, i due decideranno di fermarsi per la notte. Impossibile quindi che non si crei l’atmosfera adatta per una maggiore intimità e passione, forse dettata anche dall’adrenalina di quanto appena vissuto.

Intanto, ad Alexandria le cose non vanno così bene. Rosita infatti è stufa di aspettare, soprattutto perché crede che debbano fare qualcosa. Soprattutto lei. Lo deve ad Abraham, deve vendicare la sua morte.

Il sentimento che l’ha portata ad ordinare la confezione di un proiettile e poi a tentare di uccidere Negan, dimorano ancora in lei. Ecco perché raggiungerà Hilltop per chiedere l’aiuto di Sasha per una missione particolare.

Poco prima, raggiungerà invece la discarica con Gabriel, Tara, Michonne e Rick. Vedrà qualcosa che le farà dubitare della buona riuscita della guerra?

The Walking Dead 7, promo 7×12: 

The Walking Dead 7, sneak peek 7×12: 

The Walking Dead 7, sneak peek no.2 – 7×12: