The Walking Dead 7 ci porterà dritti verso un’ondata di comunità mai viste fino ad adesso. Nel suo decimo episodio, intitolato “New Best Friends“, che andrà in onda il prossimo lunedì 20 febbraio, Rick e gli altri dovranno fare i conti con una realtà completamente nuova e diversa da quelle conosciute fino ad ora.

The Walking Dead 7, 7x10 anticipazioni del 20 febbraio 2017
Non è chiaro se stiamo parlando dei temuti Whispers, ma una cosa è chiara. I fan di The Walking Dead 7 sono curiosi di sapere il motivo del sorriso di Rick. Qualcuno ipotizza che fra quell’orda di gente che ha circondato i nostri nel finale precedente, ci sia un elemento conosciuto dal nostro Sceriffo Grimes. Possibile?

Quello che possiamo dire con certezza è che non si tratterà di una minaccia vera e propria, ma il sorriso di Rick ha un significato particolare.

The Walking Dead 7, 7x10 anticipazioni del 20 febbraio 2017

Ricordiamoci infatti che il problema maggiore che in questo momento stanno affrontando i nostri è l’assenza di armi. Vedersi circondare da un nutrito gruppo armato non può che fare la felicità del nostro Grimes. Soprattutto perché questo vuol anche dire nuovi alleati in arrivo.

Nel frattempo, Daryl avrà modo di conoscere meglio il modo di pensare di Ezekiel, ma anche di discutere con Morgan di quanto sta succedendo. Contravvenendo alle regole imposte da Carol, il Re deciderà di bussare alla sua porta. Questo evento anticiperà con molta probabilità anche l’incontro fra Daryl e Carol. Biscotti pronti?

The Walking Dead 7, promo 7×10: 

The Walking Dead 7, promo esteso 7×10: