The Walking Dead 7 ci accompagnerà per mano verso un crescendo di emozioni e cambiamenti. Sono in molti i fan ad essersi lamentati di un’eccessiva fiacchezza negli episodi successivi alla premiere. Ci troviamo tuttavia all’interno di un vortice che ci fa tenere molto con i piedi per terra, proprio grazie alla lentezza con cui sta trascorrendo il tempo. Questo particolare indica anche un carico di emozioni da non sottovalutare, soprattutto se consideriamo che molto presto succederà qualcosa di eclatante. Scopriamo quindi quali saranno i titoli e le sinossi dei prossimi episodi della serie apocalittica.

The Walking Dead 7

The Walking 7×06, Swear

Dopo averla dimenticata per gran parte della precedente stagione (e forse anche di questa) Tara è pronta a ritornare in scena. Come ricorderanno bene i fan, è andata via con Heath per raccogliere le provviste per i famosi 14 giorni di rito. Ciò che Tara ignora non è solo la tragedia causata da Negan, ma anche la morte della fidanzata Denise. Tara ed Heath vivranno nel sesto episodio diverse difficoltà. Innanzitutto, come possiamo notare dalle foto scattate sul set, la lei della coppia cercherà di nascondersi agli occhi di qualcuno. Sappiamo inoltre che entreranno in contatto con un nuovo gruppo misterioso. I Whisperers? Non saranno tuttavia loro la minaccia, ma qualcun altro.

The Walking Dead 7×07, Sing Me a Song

Nel settimo episodio di The Walking Dead, la trama si sposterà di nuovo verso Carl ed Enid. I due ragazzi metteranno in atto un piano stabilito in precedenza, molto probabilmente proprio durante la quinta puntata, intitolata Codardi ed in onda questa sera, 21 novembre. L’intento è ovviamente quello di uccidere Negan e per questo Carl ed Enid si introdurranno di nascosto al Santuario. Tuttavia, bisogna considerare un piccolo particolare: il Bad Boy ha avuto più di una volta l’occasione di fare del male o addirittura uccidere il giovane Grimes. Che cosa glielo ha impedito? Non di certo la sua “galanteria”, dato che quest’ultima è destinata solo alle donne. Carl e Negan inizieranno infatti a creare un rapporto improbabile.

The Walking Dead 7×08, Hearts Still Beating

A questo punto della trama, la guerra sta ormai assumendo contorni sempre più reali. Rick ed alcuni del suo gruppo si trovano infatti al Regno per prepararsi ad attaccare, mentre Alexandria verrà colpita invece dai Whisperers. Il nuovo incontro con una minaccia di tal portata getterà la comunità nel caos, soprattutto perché gli Alexandrini, non bisogna dimenticarlo, non sono per nulla addestrati all’attacco o alla difesa. Spencer in particolare dovrebbe assumere un ruolo significativo (non di sicuro positivo). Tuttavia, un aiuto inaspettato arriverà a salvare la situazione. Jesus?

The Walking Dead 7

The Walking Dead 7×09, titolo sconosciuto

Le cose in Twd7 inizieranno a peggiorare. Negan, ignaro forse della situazione, continuerà a fare visita ad Alexandria in cerca di provviste. Tutto degenererà molto in fretta: il Bad Boy verrà attaccato? E’ probabile, ma Negan ha molte carte ancora da giocare. Staremo in sua compagnia, ed in quella di Lucille ovviamente, ancora per un bel po’ di tempo.

The Walking Dead 7×10, titolo sconosciuto

Rick, Ezekiel e Jesus si incontrano per discutere del recente accordo e del piano che si preparano ad eseguire. Nel frattempo, i Whisperers ed i Saviors entreranno in contatto fra loro. Nello specifico, Negan darà una lezione ad Alpha, la leader del gruppo rivale. In base alla sinossi di questo episodio possiamo capire un bel po’ di cose. Innanzitutto Jesus assumerà un ruolo sempre maggiore, esattamente come è successo nei fumetti. I tre gruppi si sono ormai uniti ed è particolare vedere Ezekiel impegnato in una lotta attiva, dato che la sua politica, come ha spiegato a Morgan nel secondo episodio, è la non violenza. Almeno quella sfacciata (ricordiamoci dei maiali). Che cosa gli avrà fatto cambiare idea? Forse proprio un discorso di Morgan, ritornato all’identità pregressa all’incontro con il mentore?

The Walking Dead 7×11, titolo sconosciuto

Sinossi Ignota 1.

The Walking Dead 7

The Walking Dead 7×12, titolo sconosciuto

I gruppi di Rick, Jesus ed Ezekiel si preparano finalmente all’attacco. Non saranno tuttavia gli unici dato che Carol vive in un mondo tutto suo ora. Assieme ad un paio di sopravvissuti, deciderà di fare comunque la sua parte e di attaccare uno degli avamposti dei Saviors. Finiti i biscotti?