This Is Us ritornerà il prossimo 19 dicembre con il quinto episodio, intitolato Super Bowl. Faremo un piccolo salto nel passato, approdando nei mesi precedenti alla nascita dei Mitici Tre. Jack e Rebecca, infatti, discuteranno sul loro futuro e soprattutto sulla decisione di entrambi di non avere figli. Al loro fianco, durante la partita dei Pittsburgh Steelers, ci saranno Miguel e la moglie.

This Is Us

I due non hanno intenzione di avere figli, ma l’euforia del momento ed una notte di passione contribuiranno al concepimento di Kevin e Kate. Nel presente, invece, Beth sarà convinta ad un certo punto di essere incinta. Purtroppo verrà tutto smentito nel giro di poco tempo. Intanto, William rivelerà a Kevin di essere un grande fan del suo show e deciderà di aiutarlo a capire quanto sia insicuro. Di contro, Kevin inizia a convincersi di essersi trasferito a New York per paura e sfrutta l’occasione per dare una lezione di vita alle nipotine.

Kate invece si ritroverà ad assistere ad una partita degli Steelers con Toby e sarà costretta a rivelargli perché il football è così importante per lei. Ci verrà inoltre confermato ciò che i fans di This Is Us temevano da un po’ di tempo: Jack è morto.