This Is Us è pronto per ritornare con un nuovo episodio il prossimo 6 marzo 2017. Dal titolo Il grande giorno, la puntata 1×12 ci mostrerà la nascita dei Magnifici Tre. Sappiamo già cos’è successo quel giorno, grazie al pilot della serie TV, ma mancano molti particolari. Per esempio, quale stato d’animo stavano vivendo in quel momento Rebecca e Jack? E quale è stato il ruolo di Miguel, oppure cosa stava vivendo il dottor K?

This Is Us, 1x12 - 6 marzo 2017

Sappiamo tutto del momento in cui i Big Three sono venuti al mondo? Assolutamente no, come capiremo da questo nuovo episodio di This Is Us. Abbiamo visto il momento del parto, abbiamo conosciuto il Dottor K, ma non sappiamo cosa stavano vivendo in quel momento i nostri protagonisti.

La trama si concentrerà solo su questo grande evento e sulle emozioni di Rebecca, sempre più in crisi per il parto imminente. Jack, come sempre, si mostra più entusiasta, soprattutto nel sentire i figli scalciare nel pancione.

E mentre William lascerà il piccolo Randall di fronte alla Caserma dei Pompieri, il Dottor K dovrà affrontare il tema della morte. La moglie Caroline è infatti deceduta poco più di un anno prima, ma il medico prova ancora una forte sofferenza per la sua perdita. Tanto da rifiutare il corteggiamento di una donna. Almeno fino a che i Magnifici Tre non entrano in contatto con il Dottor K…

 

This Is Us, promo 1×12:

This Is Us, promo-2 1×12: