This Is Us ritornerà con il suo decimo episodio il prossimo lunedì 23 gennaio, con Last Christmas. Nella precedente puntata abbiamo infatti visto i nostri protagonisti affrontare il Ringraziamento in modo turbolento, ma cosa succederà a Natale? Anche in questo caso la serie Tv promette di regalarci emozioni intense ed una grande lezione di vita, che riguarderà in questo caso la morte. Prepariamoci quindi fazzolettini e spalle amiche su cui piangere fin dai primi minuti di messa in onda, ma anche a lasciar andare uno dei personaggi che abbiamo conosciuto finora.

This Is Us, 1x10

Prima di scoprire tutto su questa piccola novità, seppur attesa da diverso tempo, Jack e Rebecca ci regaleranno l’ennesimo scorcio sul loro passato. A guidare la trama questa volta sarà Kate, che rivedremo in ospedale a causa di un attacco di appendicite.

Qui Rebecca scopre che il ginecologo che l’ha aiutata a partorire, il dottor K, sta per morire a causa di un incidente molto grave. Jack ovviamente non può rimanere inerme di fronte ad un evento simile, per via delle sue teorie sui significati dei segnali della vita. Ecco quindi che la famiglia, Randall per primo, trascorrerà la Vigilia di Natale con il medico.

This Is Us, 1x10

Nel presente di This Is Us, invece, la coppia più improbabile del momento si ritroverà a festeggiare insieme l’Annukah. Kevin e Sloan sembrano aver trovato più di qualche punto in comune, soprattutto dopo che l’attore conoscerà le doti recitative della sceneggiatrice.

This Is Us, 1x10

In tutto questo non dimentichiamoci del desiderio di Kate di voler accedere all’intervento bariatrico. Al fianco della madre, scoprirà in che cosa consiste l’operazione, affondando a piene mani in antiche paure.

Più tranquillo invece il ruolo di Randall, soprattutto considerando ciò che gli è appena capitato con la scoperta del tradimento della madre. Sarà invece William, il padre, a rivelarci una nuova sorpresa, questa volta sulla sua sessualità.

Ma le notizie peggiori stanno per arrivare per Kate, precedute da un lieto evento. Toby si presenterà infatti alla porta di Randall per fare una sorpresa all’ex fidanzata, ma crollerà al suolo e dovrà essere trasportato d’urgenza in ospedale.

This Is Us, foto 1×10: