Stasera su Rai Uno, alle ore 21.15, andranno in onda gli ultimi due episodi di Un medico in famiglia 10.

medico-in-famiglia-22-episodio-lorenzo-de-angelis-eleonora-cadeddu-stefano-dionisi

Nel primo episodio de Un medico in famiglia 10, intitolato, La rivincita di Maddalena, Emiliano, uscendo dal Centro Raggio di Sole, vede Ginevra a terra, dopo essere stata investita. Così chiama un’ambulanza e viene trasportata a Villa Aurora. Ginevra viene sottoposta ad un’operazione che andrà a buon fine: la ragazza è fuori pericolo. Dai Martini, si presenta Gennaro, il padre di Ginevra: quest’ultimo era fuggito all’estero con Alina, la sua badante, abbandonando la figlia. Libero, sapendo ciò che ha fatto, lo tratta male, ma Gennaro confessa di esser tornato in Italia per recuperare il rapporto con Ginevra. La realtà però è ben diversa: sia lui che Rocco stanno organizzando qualcosa contro Maddalena. Rocco, Gennaro e Maddalena partono per la Puglia in auto ma accade qualcosa che spingerà la donna a tornare indietro alla ricerca di Augusto. Valerio intanto, dopo essersi assicurato lo stato di saluto di Ginevra, consiglia a Geko ed Anna di partire per Londra: i ragazzi seguiranno il suo consiglio? Intanto a Roma giunge Marco, il fratello di Sara, con la speranza di far riappacificare la sorella e Lorenzo.

Nel secondo episodio, intitolato Bentornata Bianca – neve, arriva finalmente il giorno della finale del torneo di pallavolo. I ragazzi non vedono l’ora di giocare ma notano che la loro allenatrice è deconcentrata. Lorenzo ascolta un messaggio d’insulti di Sara: deluso, lascia la sala. Al Palazzetto dello Sport, Libero si improvvisa coach della squadra di pallavolo dei ragazzi, Lele invece scopre chi ha investito Ginevra: è stato Geko ma all’incidente era presente anche Anna. Quest’ultima intanto si reca alla clinica dove incontra Emiliano. Maddalena alla fine ha deciso di partire per Cuba in cerca di Augusto, mentre Tommy e Agnese scoprono di essere innamorati. Passano due mesi, ed è il 31 dicembre: A casa Martini per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, giungono a sorpresa Bianca e Carletto. Lasceremo la famiglia Martini festeggiare l’anno nuovo felici nel vialetto di casa sotto una fitta neve.

Per ora la Rai, non ha annunciato il rinnovo per l’undicesima stagione di Un Medico in famiglia. Non ci resta che attendere news al riguardo.