Questa sera su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della quarta stagione di Un passo dal cielo.

aaaacostantini-u431301008320040urd-u4317090957600ylh-1224x916corriere-web-sezioni

Dopo tre anni, Terence Hill, che nella serie interpretava Pietro Thiene, ha lasciato la serie: il suo personaggio è partito per il Nepal. Al suo posto ci sarà Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. La serie, sarà composta da 20 episodi per un totale di 10 serate che in questa settimana avrà un doppio appuntamento: martedì e giovedì.

Quest’anno, oltre all’addio di Terence Hill ci sarà un’altra sorpresa: l’esordio in tv in veste di attore per il cantante Fedez: il rapper, interpreterà sé stesso: come se la caverà in questa nuova avventura?

Oltre a Daniele Liotti/Francesco Neri, la protagonista femminile della serie sarà Pilar Fogliati, che interpreterà Emma Giorgi, un’etologa che si è trasferita in Alto Adige per studiare da vicino i lupi e il suo capo sarà proprio Francesco: possiamo già immaginare che tra i due scatti una scintilla?

fiction_un_passo_dal_cielo_4_pilar_fogliati_daniele_liotti_emma_francesco

ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 GENNAIO: Francesco Neri, nuovo capo della guardia forestale, arrivato a San Candido, avrà subito del lavoro da svolgere: sulla strada, incappa davanti all’auto di due ragazze scomparse. Una di loro, Zoe, minaccia Francesco con una pistola credendolo colpevole della sparizione della sorella. Poco dopo giunge la polizia e la guardia forestale che catturano Francesco: fortuna per lui, una volta rivelata la sua identità, viene rilasciato. Durante le indagini, Emma è affascinata sin da subito dal suo capo ma quest’ultimo, prima di arrivare in Alto Adige, ha subito una dolorosa perdita: l’uccisione di suo figlio. Le indagini per trovare la ragazza, portano ad una setta dove un santone sembri coinvolto con la sparizione della sorella di Zoe. Intanto Eva, a Milano per un provino, incontra Fedez e i giornali di gossip la indicano come la nuova fiamma del rapper: inizialmente la ragazza vorrebbe negare ma alla fine sta al gioco. Così Fedez, giunge a San Candido per stringere un patto con lei: soldi e fama in cambio di un fidanzamento finto in modo da esser lasciato in pace dai giornalisti. Cosa dirà Vincenzo, il vero fidanzato di Eva?

ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 GENNAIO: Nel primo episodio, una donna, giunta a San Candido per passare le vacanze, viene trovata in fin di vita; Francesco intanto cerca di far capire a sua moglie Livia quanto sia pericoloso il maestro. Vincenzo conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio.

Nel secondo episodio, Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di emergenza: le cose si complicano quando viene coinvolta anche Emma. Vincenzo intanto si trova coinvolto nel desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans; inoltre deve indagare se la sua Eva non lo tradisca davvero con Fedez.

Per rivedere gli episodi di Un passo dal cielo 4 potete cliccare qui