UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 E 25 NOVEMBRE: Franco, non sapendo più come fare per parlare con Nunzio, chiede aiuto ad una persona molto cara a lui che però gli causerà non pochi problemi con Giada. Intanto Renato non ha alcuna intenzione di dire ai figli della sua convivenza con Nadia. Come prenderà la donna la decisione del suo compagno?

Franco vuole scoprire cosa stia succedendo a Nunzio e così chiede aiuto ad una persona molto amata dal ragazzo. Chi sarà?

Intanto il rapporto tra Matteo e Marina è sempre più forte anche grazie all’aiuto che la donna gli sta offrendo. Michele ha problemi a causa della presenza di Grazia Rossellini.

Nunzio incontra Chiara e ne resta sconcertato tanto da prendersela con Franco e far scattare della gelosia in Giada.

Renato intanto comunica, a Nadia che non dirà nulla della loro convivenza ai figli. Guido deve decidere cosa fare della casa di sua madre e cade nello sconforto quando scopre che Vittorio ha trovato una casa dove abitare.

UN POSTO AL SOLE VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.