UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 E 10 NOVEMBRE E NEWS: Raffaele e Roberto faranno un gesto estremo: per il suo bene, porteranno, con la forza, Marina a Palazzo Palladini!

Marina scopre nuovi dettagli preoccupanti su Matteo. Intanto Raffaele e Roberto decideranno di non stare con la mani in mano e di aiutarlo, anche se contro il suo volere. Michele chiede a Silvia un parere sul romanzo che ha scritto. Quando la donna gli muove delle critiche, il marito si offende, ma dura tutto brevemente. Michele infatti è incuriosito da ciò che pensa Silvia e decide di chiederle nel dettaglio che cosa secondo lei non funziona nel proprio scritto. Rossella e Patrizio cercano in tutti i modi di far capire a Vittorio che, seppure loro ormai sono una coppia, il trio non si scioglierà.

Marina, con la forza, viene riportata a Palazzo Palladini dove Roberto cercherà di tutti i modi di convincere la donna a stare lontana da Matteo. Guido scopre che Vittorio vuole lasciare casa: questo gli riapre la ferita della morte della madre.

UN POSTO AL SOLE VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.