UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 E 18 NOVEMBRE: dopo un litigio con Franco legato alla questione dei soldi ereditati dal nonno.

Franco litiga con Nunzio poiché preoccupato di dove possa guadagnare i soldi che spende giornalmente in modo esagerato. Alla fine della discussione, Nunzio decide di abbandonare la Terrazza e chiede ospitalità a Giada.

Intanto, Niko inizia ad avere dei problemi sul luogo di lavoro; Silvia cerca invece di convincere Michele a pubblicare il suo romanzo, perché crede che abbia fatto un ottimo lavoro.

Beatrice cerca di far capire a Niko chi sia davvero Susanna e sul lavoro in generale. Niko tuttavia sembra avere delle idee completamente diverse.

Roberto prova molto fastidio nel vedere che Marina ha un forte interesse per Matteo. Non appena la donna decide di andarsene da casa, Roberto arriverà a credere che l’unica soluzione sia compiere un gesto davvero estremo. Stanco della lite appena avuta e desideroso di confidarsi con qualcuno, Nunzio decide di rivelare a Giada da dove provengono tutti i soldi che ha a disposizione e che spende senza alcun freno.

UN POSTO AL SOLE VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.