UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA 30 NOVEMBRE: In questa nuova puntata di Un Posto al Sole, Angela arriva alle strette, perché non sopporta più il comportamento di Nunzio. Mette quindi Franco di fronte ad una scelta. Intanto Renato inizia a provare una forte gelosia per Alberto, a causa dello strano interesse di Nadia nei suoi confronti.

peppe-zarbo-franco-boschi-un-posto-al-sole

Franco e Nunzio hanno un litigio violento e quest’ultimo arriva addirittura a sferrargli un pugno in pieno volto, mentre gli urla tutto il proprio odio. E tutto solo perché ha deciso di non restituirgli più i soldi del nonno. Angela non ne può più di quella situazione e soprattutto non intende tollerare oltre il comportamento del ragazzo. Ecco perché l’unica alternativa sarà affrontare Franco e metterlo di fronte ad un bivio doloroso: la scelta riguarderà la sua famiglia e Nunzio? 

Nel frattempo, Matteo continua a stare vicino a Marina ed a cercare di portarla verso una vita migliore. La spinge infatti a rientrare in determinati canoni, convinto che il suo solo amore sarà sufficiente per farla uscire dal tunnel dell’alcol.

Nadia invece si interessa sempre più ad Alberto, suscitando della gelosia in Renato: farà bene l’uomo ad essere geloso?

UN POSTO AL SOLE VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.