Un Posto Al Sole anticipazioni puntate settimanali dal 9 al 13 gennaio.

Franco e Katia scoprono che la situazione giudiziaria di Nunzio, dopo la falsa confessione di Gianni, è sempre più a sfavore del ragazzo e il suo atteggiamento di certo non la migliora le cose.

Dopo il momento di passione con Alberto, Nadia ritorna ad avere un rapporto normale con Renato. Intanto Vittorio è alle prese con la ristrutturazione della casa ma anche ad un riavvicinamento con il padre. Niko sembra essere molto interessato sentimentalmente a Beatrice: quest’ultima però sembra voler sfruttare il ragazzo in qualche modo. Tra Franco e Angela è quasi rottura e a preoccupar Boschi ci si mette un altro problema: riguarderà ancora una volta Nunzio? 

Nadia, volendo recuperare il suo rapporto con Renato, decide di non voler più vedere Alberto ma qualcuno capirà che tra il Palladini e la Makarenko c’è stato qualcosa. Chi sarà? Katia si reca in carcere per parlare con Nunzio ma il ragazzo si fa negare. Perchè si comporta in questo modo? Niko intanto è sempre più confuso sul posto di lavoro: dopo il bacio e l’incoerenza di Beatrice, resta stupito anche del comportamento di Susanna.

Nadia cerca di ravvivare in  qualche modo la sua relazione con Renato ma Ornella scoprirà le sue bugie. La donna ne parlerà con Raffaele? Intanto Marina e Filippo sono sempre più preoccupati per le condizioni di salute di Roberto mentre Niko è in crisi dopo aver baciato sia Beatrice che Susanna.

Nadia vorrebbe continuare la sua relazione con Renato in quanto potrebbe avere una vita più stabile ma non fa altro che pensare ad Alberto: cederà nuovamente alla passione? Marina vorrebbe aiutare Roberto ma quest’ultimo si mostra scontroso nei suoi confronti: la donna, cercherà di fargli cambiare idea. Patrizio intanto si sentirà a disagio dopo aver “perso” un confronto con un collega universitario di Rossella, come recupererà?