Un Posto Al Sole anticipazioni della settimana dal 2 al 6 gennaio.

La posizione di Nunzio si aggrava sempre di più: Forino è ancora latitante mentre Petrone, nonostante abbia ricordato tutto, non intende scagionare il ragazzo. Niko intanto allo studio è pieno di lavoro e sorprese! Silvia vorrebbe dedicare più tempo alle sue passioni, come la letteratura. Riuscirà a dedicarsi ai suoi hobbies?

Katia arriva Napoli a causa della situazione del figlio. Niko e Beatrice reagiranno in modo diverso a quello che è successo tra di loro. Silvia non riesce a ritagliarsi un po’ di tempo libero a causa della solita routine.

La posizione di Nunzio sembra alleggerirsi ma le cose peggioreranno ulteriormente. Chiamato per un’emergenza sul lavoro, Roberto avrà una defaillance: l’uomo starà pensando troppo a Marina? Nadia, convinta che Renato abbia dei pregiudizi, lo affronta.

Marina, rientrata da Sorrento, scopre le condizioni di salute di Roberto: come reagirà la donna? Intanto Filippo è preoccupato per suo padre. Gianni accusa Nunzio di aver sparato a Petrone, peggiorando ancora di più la situazione del ragazzo: come reagirà Chiara alla notizia? Ci crederà? Nadia intanto è sempre più distante da Renato e potrebbe cadere tra le braccia di qualcun altro. Che sia Alberto?

Con la “magia” di Donna Lucia, Guido e Vittorio vivranno un sogno quasi reale dove si scambieranno i ruoli: questa esperienza riuscirà a farli riavvicinare?