UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 e 16 NOVEMBRE E NEWS: German riesce ad aiutare Manuela ma lei rende il suo aiuto vano: all’ispettore Padilla, dichiara di aver ucciso Justo.

German si reca in carcere per convincere la sua amata a fare una deposizione per scagionarla ma la donna non ne vuole sapere. Trini vuole lasciare il quartiere ma prima vuole risolvere la questione dell’accusa dei soldi rubati da Ramòn.

Leandro nota che Trini è molto brava a vendere: così le offre un lavoro in sartoria ma lei rifiuta. Jacinto sorprende Lolita con una serenata; Victor ha un incontro da solo con Maria Luisa.

Cayetana intanto continua con il suo piano per far ritornare German con lei: paga dei testimoni per far accusare Manuela della morte di Justo in modo da consolare German e riavvicinarsi a lui. Pablo, sconfortato da tutto quello che sta capitando alla sua famiglia, piange in pubblico, cosa che infastidisce Rosina.

German, con l’aiuto di Felipe, trova i testimoni pagati da Cayetana e a sua volta li paga per far ritrattare. Questo gesto però sarà del tutto inutile: Manuela decide di dichiararsi colpevole della morte di Justo.

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATE: Le puntate sono disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.