UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 e 25 NOVEMBRE E NEWS: Cayetana si presenta alla festa d’addio di German e Manuela organizzata da Leandro: German chiede alla donna se può salire nel suo, ormai, vecchio studio. Lì l’uomo si comporterà in modo freddo nei confronti dell’ex moglie: vedendo ciò la donna, resasi conto di esser innamorata di lui, lo supplica di rimanere ad Acacias. Intanto Manuela ha ordinato di far scrivere su di una lapide il nome suo e di German. Cosa avrà in mente?

Pablo accetta il lavoro nelle scuderie mentre Leonor intervista le domestiche per il suo romanzo. Ramòn, per far si che Trini lavori ancora nella sartoria, paga un mendicante per comprare gli scialli.

Manuela, una volta incaricati i due uomini di scavare le due fosse accanto alla tomba della figlia, comunica ai due di scrivere sopra alla lapide il suo nome e quello di German.

Durante la festa, Cayetana si presenta con una bottiglia di vino: German, approfittando della sua presenza, chiede alla donna se può prendere delle cose nel suo studio. Giunti a casa della donna, German si comporta in modo molto freddo: la donna vedendolo così, scoppia a piangere e lo supplica di rimanere ad Acacias.

Casilda e Lolita scoprono che loro saranno le protagoniste del nuovo romanzo di Leonor ma ci restano male: la ragazza non metterà i nomi delle cameriere, cosa che invece vorrebbero!

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: Le puntate sono disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.