UNA VITA ANTICIPAZIONI 27 DICEMBRE E VIDEO: Nella nuova puntata, Cayetana, dopo aver scoperto da Fabiana che Berta è un’informatrice della polizia, la minaccia. La compagna di cella, durante, la notte, si avvicina al letto di Cayetana con un cuscino. Qualcuno salverà la donna?

3232497

Mauro non sa se riesumare o meno i corpi di Manuela e German: Guadalupe si oppone ma l’autorizzazione dell’episcopato rende inutile la volontà della donna.

Fabiana intanto mette in guardia Cayetana da Berta in quanto quest’ultima è un’informatrice della polizia: così la donna minaccia la sua compagna di cella. Durante la notte Berta si avvicina con un cuscino al letto di Cayetana: che sia arrivata la fine per la Sotelo Ruz?

Lourdes chiede a Ramòn di ostacolare il matrimonio tra Maria Luisa e Victor ma quando l’uomo parlerà con la figlia, si rende conto che la ragazza lo ama davvero e decide di aiutarla.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.