UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 DICEMBRE E VIDEO 28: Nella nuova puntata, Mauro, per salvare Cayetana dopo il tentato omicidio di Berta, nota che sull’addome della donna non c’è nessuna cicatrice di un’operazione che avrebbe dovuto subire da piccola. Chi è davvero Cayetana?

cayetana-di-una-vita

Berta cerca di soffocare Cayetana ma verrà fermata dalla guardie: quando Mauro per salvarla la rianima, nota che sull’addome della donna non c’è nessuna cicatrice e quindi, da bambina non ha ricevuto nessuna operazione. Chi è davvero Cayetana?

Pablo intanto riesce a convincere Navas a lasciare libera ispirazione a Leonor. Finalmente Victor chiede la mano di Maria Luisa a Ramòn che organizza, contro il parere della moglie, la festa di fidanzamento dei due ragazzi.

Servante e Paciecia, grazie a Tano, riesco ad uscire da casa di Cayetana. Felipe, comunica a Mauro che i parenti di Manula sono contrari all’esumazione dei corpi: secondo l’ispettore i parenti nascondono qualcosa.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.