UNA VITA ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE E VIDEO: Nella nuova puntata di Una vita, Pablo confessa a Leonor il piano di vendetta di German e Manuela nei confronti di Cayetana, basata su un finto suicidio. Il piano però verrà ascoltato da Ursula.

Trini, è sempre più convinta che a rubare i soldi di Ramòn sia Lourdes. Rosina, sentendosi vecchia e poco desiderata, decide di voler fare una sorpresa a Maximiliano mostrandosi in deshabillé: peccato che sarà Plabo a vederla che scappa imbarazzato! Victor intanto decide di preparare una cena romantica per Maria Luisa: la conquisterà?

Pablo confida a Leonor il piano di Manuela e German: i due innamorati si fingeranno morti per far sentire in colpa Cayetana in modo da vendicarsi delle morti delle loro figlie. Ursula però sente tutto.

Cayetana non si rassegna alla partenza di German: la donna lo vede in strada e lo vorrebbe raggiungere ma Manuela la ferma dicendo, con odio, tutto ciò che pensa di lei. La donna, tornata a casa, troverà Ursula e le racconterà tutto ciò che Pablo ha detto a Leonor. Trini intanto segue Lourdes, insospettendosi sempre più.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.