UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, venerdì 17 febbraio, Acacias 38 è sul punto di vivere una nuova e forte rivelazione. Grazie alla costante vicinanza di Fabiana, Teresa ricorderà infatti molti particolari sul proprio passato, compresa la sua identità di Cayetana. Chi è quindi l’impostora? 

Una vita, video replica del 17 febbraio 2017

Le insistenze di Fabiana, quei ricordi che sembravano spingere contro la nebbia di Teresa faranno infine il loro lavoro. La donna ricorderà infatti tutto del proprio passato, compreso il fatto che in realtà il proprio nome è Cayetana. Ecco spiegato il perché del particolare interesse della Dark Lady riguardo alla presenza della sconosciuta in città.

Sempre più sospettosa, cosa succederà quando Cayetana realizzerà la verità sulla sua rivale? Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Una vita, a complicare il tutto arriverà anche un incendio che riguarderà la matrona di Acacias 38.

Teresa scoprirà inoltre che lo scambio fra lei e la sua nemesi è avvenuto grazie all’intervento di Fabiana. Perchè? Per scoprirne di più, la giovane chiederà spiegazioni a Suor Brigida ed infine anche da Mauro, per aggiornarlo sulla scoperta. L’Ispettore tuttavia deve mantenere fede alla promessa fatta al capo, riguardo alle distanze da prendere con l’amata.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 17 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: