UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, martedì 21 febbraio, assisteremo ad una strana combutta fra Trini e Victor. Chi riguarderà? Nel frattempo, Humildad chiede l’aiuto di Mauro per riprendersi i soldi che le ha sottratto il padre.

Una vita, video replica del 21 febbraio 2017

Humildad ha infatti scoperto che il padre le ha sottratto tutti i soldi che il futuro marito le ha dato in precedenza. L’Ispettore ovviamente le concederà il proprio aiuto, soprattutto perché ha finalmente la possibilità di affrontare Don Vengancio a viso aperto.

Tutto questo porterà tuttavia Mauro ad allontanarsi ancora di più da Teresa, che di contro inizierà a pensare che l’Ispettore abbia perso qualsiasi interesse per le loro ricerche personali. Crederà anche che l’atteggiamento di Mauro sia dovuto ai suoi sentimenti, non sapendo che in realtà sono corrisposti.

Intanto, Fabiana continua ad essere turbata dalla recente scoperta su Teresa, soprattutto perché teme già quale sarà il futuro di Cayetana. Trini e Victor concorderanno invece di mantenere Maria Luisa all’oscuro delle reali condizioni di salute di Lourdes, preferendo parlarle solo di una brutta caduta dalle scale. La giovane ovviamente ha già appreso dai pettegolezzi che Trini potrebbe essere responsabile di quanto accaduto alla madre. Sarà vero?

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 21 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: