UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 22 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, mercoledì 22 febbraio, scopriremo che esiste un fascicolo misterioso e super segreto su Cayetana. Che cosa ci sarà scritto? La Dark Lady viene tuttavia avvisata da Fabiana e prepara il contrattacco. Nel frattempo, l’assenza di Trini al funerale di Lourdes, sembra confermare la sua colpevolezza.

Una vita, video replica del 22 febbraio 2017

Grazie al ricatto a Peirò, per via del suo segreto, Mauro riesce ad ottenere un fascicolo compromettente su Cayetana. Lolita tuttavia riuscirà a sentire i due poliziotti discutere della cosa e correrà a dirlo a Fabiana che, a sua volta, riferisce tutto alla Dark Lady.

Mauro inoltre farà marcia indietro sulla questione Teresa e deciderà di unire le forze per smascherare Cayetana. Chiederà infatti a Felipe di assumerla per aiutare Lolita con i compiti.

Intanto, Acacias allestisce i preparativi per i funerali di Lourdes. Maria Luisa non riesce a partecipare alle esequie, confusa e turbata dagli ultimi eventi. Anche Trini però evita di presentarsi e le voci sulla sua responsabilità per la morte della Palacios iniziano ad aumentare. Quanto ci sarà di vero?

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 22 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 22 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: