UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 23 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, giovedì 23 febbraio, vedremo Mauro e Teresa incontrarsi durante la notte. L’Ispettore consegnerà alla sua amata il misterioso fascicolo su Cayetana? Intanto, la Dark Lady mette in atto la sua decisione riguardo allo scalpore provocato dall’articolo e licenzierà tutto il personale.

Una vita, video replica del 23 febbraio 2017

Cayetana non intende soprassedere sull’articolo redatto sulle domestiche e decide di spegnere i pettegolezzi sul nascere. Decide quindi di licenziare tutto il personale, dai portinai alle cameriere, ma Fabiana sembra essere esonerata da questo infausto futuro.

Intanto, Mauro continua a portare avanti la sua scelta di aiutare Teresa a smascherare la Dark Lady. I due fissano quindi un appuntamento durante la notte, in cui l’Ispettore consegna alla giovane amata il fascicolo compromettente su Cayetana. Fra i due scoppierà di nuovo la passione?

Trini invece decide di non partecipare ai funerali di Lourdes per evitare che i pettegolezzi nei suoi confronti non vengano alimentati ulteriormente. Anche Maria Luisa decide di non presentarsi alla veglia, ma mostra una forte sofferenza e un senso di colpa che non le lascia respiro.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 23 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 23 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: