UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 27 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, lunedì 27 febbraio, assisteremo ad un cambio di marcia per Maria Luisa, un’amara scoperta per Teresa ed un sospetto su Trini. Intanto, Mauro viene informato che i fascicoli su Cayetana sono stati rubati dal suo ufficio. Sarà stata la Dark Lady?

Una vita, video replica del 27 febbraio 2017

Felipe informa Mauro che il dossier su Cayetana è stato rubato, ma l’Ispettore ha in mente solo il suo sentimento per Teresa. Comunicherà così al suo capo di aver deciso di allontanarsi da Humildad ed infrangere la promessa fatta anzitempo.

Nel frattempo, Teresa realizzerà la verità su Mauro ed il suo matrimonio, mentre Leonor riuscirà a fare presa sulla decisione di Cayetana di licenziare il personale. La Dark Lady, infatti, accetta i ritornare sui propri passi e di non proseguire con il licenziamento selvaggio.

Al funerale di Lourdes, finalmente spunta anche Maria Luisa. La giovane Palacios ha infatti cambiato idea ed ha deciso di dare un ultimo saluto alla madre. Nello stesso momento, Susana manifesta apertamente i propri pensieri a Trini: è stata lei ad uccidere Lourdes?

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 27 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 27 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: