UNA VITA ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO E VIDEO: Nella nuova puntata di oggi de Una vita, Teresa, grazie al sogno, ricorda il suo passato e confessa a Mauro il suo vero nome: Cayetana Sotero – Ruz!

B6iik6Q

Mauro incontra nuovamente Teresa: l’uomo le mostra la foto del dottor Viejo e le dice che una delle due bambine è lei. La maestra inizialmente non intende parlare con l’ispettore e lo manda via ma poi ci ripensa e si reca da lui confessandogli che lei è la vera Cayetana Sotero – Ruz.

Intanto Cayetana, con un telegramma, riceve i complimenti dalla Regina per ciò che ha fatto per i soldati e la invita a palazzo: la vendetta di Cayetana nei confronti degli abitanti di Acacias che l’hanno abbandonata quando lei era in carcere, ha inizio.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: Per rivedere le vecchie puntate della soap, consultare il sito ufficiale della Mediaset (previa registrazione gratuita), nella sezione streaming dedicata allo show disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 13 gennaio, cliccare sul video che trovate di seguito: