UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 13 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, martedì 13 giugno 2017, Rosina decide di assumere una domestica. Leonor e Pablo le hanno infatti mostrato cosa vuol dire rimanere da sola in casa a fare le faccende. Fabiana invece sembra sul punto di rivelare quanto è accaduto quando scopre che Cayetana ha intenzione di costruire la scuola sui corpi di Herman e Manuela.


Leonor e Pablo hanno un piano ben preciso per far capire a Rosina cosa voglia dire non avere una domestica. Una Vita li mostra entrambi mentre convincono la donna ad espletare ogni faccenda domestica, ottenendo infine che cambi atteggiamento. Intanto, Fabiana viene colpita da un forte shock. In casa di Cayetana si parla infatti di dove verrà eretta la scuola e la donna realizzerà con orrore che si tratta proprio di dove sono stati sepolti Manuela e Herman.

Leandro e Susana avranno invece un nuovo scontro su Juliana e Victor. La donna non fa che sottolineare lo scandalo che ha colpito la sua famiglia, provocando una reazione furiosa nel figlio. Nel frattempo, Trini annuncia di voler fare una festa per i soci di Ramon. Il marito tuttavia preme perché annulli tutto e accampa una scusa.

Una Vita ci mostra anche un incontro strappalacrime fra Humildad e Mauro. La giovane rivela infatti di non ricordare più nulla di quanto è successo in precedenza e di essere solo felice di vederlo. L’Ispettore rimane interdetto alle sue parole, ma anche sollevato. Sarebbe stato un problema infatti se la donna avesse ricordato del suo bacio con Teresa. Tutto questo solleva tuttavia un dubbio: Humildad sta mentendo oppure è sincera?


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 13 giugno 2017? Clicca sul link di seguito accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]