UNA VITA ANTICIPAZIONI 18 GENNAIO E VIDEO: Nella nuova puntata di oggi di Una vita, Teresa arriva ad Acacias e appena vede Cayetana si ricorda che da piccola giocava con una bambina: capirà che Cayetana è la sua amica d’infanzia?

3599010

Leonor regala a Casilda una bozza del frontespizio del suo romanzo e distribuisce delle copie alle domestiche in soffitta. Intanto sua madre scopre che il dottor Malia dovrà andare a Berlino per un’urgenza: per questo dovrà aspettare una settimana o il suo ritorno per la rinoplastica.

Cayetana, ritornata dal Palazzo Reale, per far ingelosire le vicine, dice che la Regina le farà visita. In quel momento giunge ad Acacias Teresa e appena vede Cayetana ha un flashback di lei che gioca con una bambina.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: Per rivedere le vecchie puntate della soap, consultare il sito ufficiale della Mediaset (previa registrazione gratuita), nella sezione streaming dedicata allo show disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 18 gennaio, cliccare sul video che troverete di seguito nelle prossime ore.