UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 GENNAIO: nella puntata di oggi de Una vitaLourdes minaccerà di licenziare Fabiana dopo averla sorpresa a frugare nei cassetti. Anche se Ramon prende le difese della donna, quale è il motivo che l’ha spinta a compiere un simile gesto?

Una vita

Lourdes non scenderà a compromessi con le buone maniere nel momento stesso in cui vedrà con i propri occhi Fabiana frugare all’interno di alcuni dei suoi cassetti. La tensione sale alle stelle, tanto che la donna minaccia di licenziarla, ma Ramon interviene in suo favore. Tuttavia, vuole che Fabiana riveli il motivo per cui stava rovistando fra gli oggetti personali della padrona.

Nel frattempo, Cayetana prosegue con il suo piano ai danni dell’Ispettore San Emeterio e chiede a Celia di carpire qualche informazione da Felipe. Susanna invece scopre che Servante ha assunto alcuni soldanti rimpatriati dalle Filippine perché svolgano il lavoro sporco al posto suo. Mentre Acacias è in fermento per l’arrivo della Regina, Lourdes intraprende ogni strada per far capire a Victor quali sono i reali sentimenti di Maria Luisa.

Lourdes ha infatti completato la sua missione di distruggere la coppia, riuscendo ad allontanarli definitivamente. Dal canto suo Maria Luisa non ha molto di dubitare dei suggerimenti della madre e sceglierà di affrontare Victor a viso aperto.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 GENNAIO: i video di tutte le puntate della soap verranno pubblicate sul sito ufficiale della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi è visionabile invece grazie al video che trovate di seguito.